x 

Condizioni di vendita

OccasioniStore.it è una piattaforma per il commercio elettronico ideato da TR di Tempesta Vincenzo.

Generale: utilizzando il presente sito web e/o la registrazione come utente, quest'ultimo accetta di essere vincolato dalle Condizioni.

Cosa posso fare in caso d'incidente?
Situazioni possibili:
Incidenti entro 24/48 ore dalla consegna in caso di pacco danneggiato
Tutti i nostri prodotti lasciano il deposito con l'imballaggio in perfette condizioni. Se il cliente rileva eventuali danni al momento della consegna, è INDISPENSABILE che sia chiaramente indicato sulla bolla di spedizione del corriere la dicitura "PACCO VISIBILMENTE DANNEGGIATO".
Se il cliente informa di un incidente entro le 24 ore dalla consegna, allegando la bolla di spedizione digitalizzata, possiamo utilizzare questo documento per rivendicarci sull'assicurazione del mittente e una volta che l'incidente è stato risolto, sostituire il prodotto danneggiato con uno nuovo.

Prodotto sbagliato spedito direttamente dal produttore al cliente finale
Accetteremo la sostituzione dei prodotti sbagliati. Se il distributore informa dell'incidente entro 48 ore dalla consegna, TR di Tempesta Vincenzo pagherà le spese di spedizione, eccetto se invece TR di Tempesta Vincenzo decidesse di rimborsare il valore del prodotto.

Garanzia - Supporto tecnico dopo 15 giorni dalla consegna
Tutti i prodotti hanno 2 anni di garanzia offerti dal produttore dalla data della consegna, eccetto in caso di prodotti deteriorabili o di prodotti per la salute e per l'igiene. I difetti causati da negligenza, colpi, uso improprio o manomissione, voltaggio sbagliato o usura e strappi, non sono inclusi. Nel caso di prodotti tecnologici, la garanzia non copre la rimozione dei virus, il ripristino del programma o la reinstallazione del disco. In caso di incidenti in cui è giustificato un reclamo sulla garanzia, il prodotto verrà riparato, sostituito, reso o il suo prezzo verrà ridotto, nel rispetto della legge.
La garanzia sarà nulla:
- Se un dettaglio della garanzia o la prova dell'acquisto è modificata, alterata o sostituita; e/o
- Se il numero di identificazione o il prodotto garantito viene manomesso o riparato, senza la preventiva autorizzazione da parte del Servizio Tecnico.
Per utilizzare la garanzia, dovrai metterti in contatto con noi tramite la Sezione di Contatto, indicando:
- Numero dell'ordine di TR di Tempesta Vincenzo
- Descrizione del prodotto
- Descrizione del problema del prodotto
- Foto allegate in caso di danno visibile
Ogni caso sarà trattato individualmente e ti sarà dato l'indirizzo del servizio tecnico di ogni produttore nel tuo Paese o il luogo in cui il cliente deve inviare il prodotto e gli accessori (con le spese prepagate). È obbligatorio includere una copia della fattura di vendita nel pacco, il nostro modulo di Supporto Tecnico e la descrizione del problema rilevato.

 

Come cancellare un ordine?
Se, a causa di qualche contrattempo, vuoi cancellare l'ordine ed evitare che venga spedito, puoi farlo inviando una email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando numero e data dell'ordine.
Tuttavia, si prega di tenere in mente che una volta che l'ordine sia stato recepito, TR di Tempesta Vincenzo non potrà garantirne la cancellazione, a causa del fatto che ci sforziamo di consegnare gli ordini il prima possibile ed è molto probabile che il tuo ordine sia stato preparato e imballato per essere consegnato al corriere, che potrebbe averlo già ritirato. In questi casi la cancellazione non sarà possibile. Ti chiediamo gentilmente di controllare i tuoi ordini, prezzi, prodotti, quantità e caratteristiche attentamente prima di completare l'ordine.

Quanto dura il periodo di garanzia?
Ci impegnamo ad offrire la massima qualità e la migliore garanzia ai nostri clienti. Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni dal momento della consegna, in conformità con la legge.

Cosa non è incluso nella garanzia?
- Non sono inclusi i difetti causati da negligenza, urti, uso improprio, manomissione, voltaggio o installazione sbagliata o usura e strappi.
- Nel caso di prodotti informatici, la garanzia non copre la rimozione dei virus, software di recupero per questo motivo o reinstallazione del disco rigido dopo la formattazione.

La garanzia sarà nulla:
- Se un dettaglio della garanzia o la prova dell'acquisto è modificata, alterata o sostituita; e/o
- Se il numero di identificazione o il prodotto garantito viene manomesso o riparato, senza la preventiva autorizzazione da parte del Servizio Tecnico.

Richieste di garanzia
Per quei problemi che assicurano l'uso della garanzia: riparazione, sostituzione del prodotto, sconto o restituzione saranno selezionati entro i termini stabiliti dalla legge. Per utilizzare la garanzia, è necessario presentare la prova d'acquisto e contattare l'Assistenza Clienti tramite la Sezione di Contatto.

Diritto di Recesso
In riferimento al D.L. n° 206/2005 relativo al Diritto di Recesso, i consumatori hanno 14 giorni di calendario per esercitare il diritto di recesso senza bisogno di giustificare la loro decisione e senza essere penalizzati per il fatto di esercitarla.
Le spese di spedizione per la restituzione saranno pagate dall'acquirente.
In nessun caso accetteremo la restituzione di prodotti con confezione danneggiata.
Per esercitare il diritto di recesso è bene contattare il nostro servizio clienti inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 3480080060 per prendere accordi sulle procedure per la restituzione.
OccasioniStore.it si impegna alla restituzione dell'importo dell'ordine al netto della spesa sostenuta per la spedizione dell'ordine stesso entro 14 giorni di calendario.
Il prodotto da restituire dovrà essere spedito al seguente destinatario:
TR di Tempesta Vincenzo
Via Favale, 27
70038 Terlizzi (Ba)

Tempi e Costi di Spedizione

Le spese di spedizione includono:

  • Imballaggio adatto (scatole di cartone, imbottitura di plastica a bolle d'aria, protezione interna, ecc.)
  • Trasporto
  • Assicurazione

I tempi di preparazione del pacco per la spedizione sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dalla data di ricezione dell'ordine.
Dopo aver consegnato il pacco al corriere, la spedizione impiegherà dai 3 ai 5 giorni lavorativi per giungere alla sua destinazione.

OccasioniStore.it si impegna a far pervenire la merce all'indirizzo indicato del cliente nei tempi sopra descritti salvo imprevisti (es. Scioperi del trasporto, Agenti atmosferici, ecc...).

Il costo di spedizione varia in base al peso del prodotto che si intende acquistare. Pertanto è possibile realizzare una stima delle spese di spedizione aggiungendo i prodotti desiderati al carrello.
Successivamente, accedendo al proprio carrello, verrà visualizzato il costo preciso della spedizione in aggiunta a tutte le informazioni di tipo economico riguardanti i prodotti che si vogliono acquistare.
L'accesso al carrello non obbliga il cliente all'acquisto, ma permette di valutare i costi nel dettaglio ed eventualmente finalizzare l'acquisto.

Metodi di Pagamento
L'unico metodo di pagamento accettato su OccasioniStore.it è il pagamento mediante il circuito Paypal, pagando con carta di credito oppure attraverso il proprio account Paypal.

 

 

Recapiti

  • Via Favale, 27
  • 70038 Terlizzi (Ba)
  • +39 348.008.00.60

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list

{acconsento-alla-privacy-policy-1}

Riceverai le nostre offerte!